VERSILIA CUP 2014

19.11.2014 17:36

Il club Subbuteo Versilia Calcio Tavolo 2002 organizza in collaborazione con l'Assessorato allo Sport del Comune di Forte dei marmi, per DOMENICA 14 DICEMBRE, la VERSILIA CUP 2014. 

Il torneo, valido per la categoria Open regionale si terrà presso la ex sede del Comune di Forte dei Marmi a Palazzo Quartieri, in Via Vittorio Veneto, angolo Via Carducci. 

Attenzione! Il termine per le iscrizioni, che si accettano solo via mail al nostro indirizzo versiliact2002@gmail.com è fissato per le ore 24.00 di giovedì 11 dicembre.

Il programma del torneo prevede: ritrovo ore 9.00 di domenica 14/12 (con ritiro degli accrediti validi per il parcheggio gratuito sull'area comunale)

- inizio torneo H. 9.30

- finale prevista per le H. 17.00

Sono previsti premi per i primi 4 classificati ed i primi 2 classificati del torneo di consolazione. Il regolamento in vigore è quello Fisct.

Il torneo si tiene in una sala del centro cittadino, in piena ZTL. Per questo il VCT2002 si prodiga per offrire a tutti gli iscritti un permesso di parcheggio gratuito da ritirare al vostro accreditamento alla sede del torneo. Vi consigliamo di parcheggiare nel punto indicato dalla cartina che pubblichiamo di seguito, con un ticket temporaneo gratuito valido per 15' e ritirare il permesso valido da esporre poi sul cruscotto. 

La sede di gioco ed il periodo, ne siamo certi, saranno gradite anche ad eventuali vostri accompagnatori. Una bella domenica natalizia in Versilia, sarà un ottimo jolly da giocare per la trasferta!

   

 

Il club, per fornire un adeguato servizio di ristoro ai partecipanti, ha stretto un accordo convenzione con il CAFFE' LA MILANESE, sito a Forte dei marmi, in Piazza Marconi 6 a soli 50 metri dalla sede del torneo. Durante la sosta pranzo  sarà possibile fruire del menu concordato a 10 euro per mangiare  un primi di mare , tagliolini seppie episellini + acqua + caffè a soli 10,00 €.

 

 

Indietro

ISCRIZIONE TORNEO

Compila la scheda con le informazioni richieste:

Contatti

Versilia Calcio Tavolo 2002

© 2014 CTV2002- Contenuti protetti da licenza Creative Commons

Crea un sito web gratisWebnode